Ma i Blog vanno in vacanza?
A quanto pare sì! "Dietro la porta di Stefi" è un Blog che si è dato molto da fare da Febbraio ad oggi, creando quasi un numero al giorno, spaziando tra gli argomenti più svariati; gestendo, poi, i tanti interventi dei visitatori davvero speciali che hanno passeggiato qua e là qui dentro, lasciando preziose opinioni e dando vita a dibattiti interessanti!
E' stato un bellissimo lavoro che ha assorbito tanto del mio tempo, l'ho fatto con immenso piacere!
Credo però che godersi un po' di riposo, staccare la cosiddetta spina, sia altrettanto importante, per poi ripartire alla grande in un Autunno che si prospetta più intenso che mai (vi racconterò strada facendo delle tante iniziative che sto preparando!!)
Godiamoci quindi l'Estate, godiamoci l'aria aperta, le belle giornate...In fondo, il pc, è qui che ci aspetta e si riposa un po' anche lui;-)
Però, ormai mi conoscete un po', e sapete che... una ne penso e cento ne combino;-) e così ho pensato di darvi i "compiti delle vacanze" :-D
Ho scelto tre brani musicali. Facciamo un gioco letterario;-) Personalmente, quando scrivo, la musica è rigorosamente con me e i pezzi migliori li ho scritti immersa in qualche pezzo che mi ha ispirata e catturata... Provateci voi... Provate ad ascoltare questi pezzi, potete sceglierne uno o anche ripetere l'esperimento con tutti i pezzi proposti. Ascoltate la musica e lasciatevi andare... Scrivete il vostro pezzo, quello che vi viene ispirato dalle note, quello che vi viene dal cuore, non pensate che qualcuno vi leggerà...
Sognate e fatemi sognare quando tornerò qui a leggervi...
Sognate e fatemi sognare quando tornerò qui a leggervi...
Al ritorno sarà bello leggere i vostri racconti o poesie, o pezzi di vita, o impressioni...Qualcosa che sia uscito da voi diventando parole attraverso la musica.