Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

giovedì 20 giugno 2013

Numero 105 - Abbiamo solo da imparare dagli animali - 20 Giugno 2013



La nobiltà del lupo

2 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina

  2. Da ricerche scientifiche, risulta che il lupo attaccherebbe l'uomo, in casi veramente molto rari, solo se affamato o ferito.

    Il lupo è una specie animale che è stata tormentata e falsamente accusata di essere aggressiva, insaziabile ed assolutamente pericolosa per l'uomo.

    Infatti, moltissime leggende legate a questo animale, narrano della sua forza crudele, tanto da costruirne un'immagine negativa ed inquietante.

    Eppure, il lupo dimostra di possedere un'ottima intelligenza, soprattutto nella caccia: si organizza in gruppo, utilizzando tecniche differenti per ogni situazione che affronta.

    E' un animale molto sensibile, forte, coraggioso e fiero.

    Bellissimo il video.

    cinzia

    RispondiElimina