Dipende da dove vuoi andare

Dipende da dove vuoi andare
nuovo romanzo ordinabile su Amazon

giovedì 28 novembre 2013

Numero165 - Mentre aspettiamo Ison - 28 Novembre 2013

Mentre aspettiamo la cometa del secolo, sperando che riesca a superare indenne il passaggio vicino al Sole e a farsi vedere da noi, mi chiedo: ma sarà un caso che sia visibile nei nostri cieli proprio in prossimità del Natale? Mi ricorda qualcosa...

Quindi, con gli occhi puntati verso il blu, speriamo di goderci questa meraviglia  e attendiamo ciò che porterà con sé... Nel frattempo, per ingannare il tempo;-) potete venire a vedere un altro tipo di cometa (scherzo;-)...) 
il 13 Dicembre nei cieli di Monza;-)


 Il Tour di Dentro l'amore continua il viaggio interstellare
:-D e dopo Biassono e Volterra, ci si ritrova di nuovo a Monza, in un locale davvero suggestivo, assai d'atmosfera: il Turné.

Sarà un'altra serata all'insegna delle parole e del tango: magico connubio che fino a qui ci ha portato fortuna;-)
Luna crescente anche stavolta;-) Patrizia Musto leggerà nuovi brani estrapolati dalla raccolta di racconti e i ballerini di tango si esibiranno per noi su nuove musiche di tango nuevo.

E poi, chissà, potremo uscire insieme nella notte e vedere la cometa che splenderà nel cielo: cosa c'è di più incantevole?


3 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande o per lasciare un proprio pensiero, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina

  2. Ci sarò, mia scrittrice amata, sarà una serata magica anche questa, lo so già.

    Un bacio.

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci sarai tu, lo sarà di certo!;-))) muy felice:-)

      Elimina