Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

mercoledì 12 giugno 2013

Numero 100 - Dentro l'amore - 12 Giugno 2013


Voglio dedicare il numero 100 di questo Blog al mio nuovo libro appena uscito!
Daniela Fontana, in un suo commento in proposito, ha scritto che "DENTRO L'AMORE" è una raccolta di racconti che, come suggerisce il titolo, vi condurrà nel mondo intrigante, intricato, incantato, ma spesso anche disincantato dell'amore.
Credo che in poche parole abbia riassunto le quasi 150 pagine del libro.
Questo libro contiene contributi di persone a me carissime: Francesco Meccariello che ha curato la prefazione e Daniela Fontana che ha curato la postfazione.
Un grazie di cuore a loro:-)
Ma un grazie di cuore anche alla nostra Cinzia che sa essere una Manager perfetta! ;-)

Allora, amici di questo Blog, giochiamo un po': cosa vi suggerisce la copertina? Il dipinto di Paul Delvaux quali pensieri vi provoca?


19 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. E.V.V.I.V.A.!!!!!!!!!!!!!!

    BENVENUTO TRA DI NOI...e che questo numero 100 ti porti tantissima fortuna!!!!!!!!!!!!!

    Mia magica Stefadanza!

    La copertina del tuo nuovo libro "Dentro l'Amore" mi piace moltissimo.

    Al centro della scena, l'Amore, su di un piedistallo quasi sacrale, racchiuso dentro una teca sferica trasparente, rilucente di parole; intorno, risuona un eco prima lieve, poi sempre più intenso che diventa energia palpitante e coinvolge l'attenzione delle molte donne in cerchio, rappresentanti delle tue molteplici personalità che, nel tempo, di conseguenza nei racconti, si sono trasformate fino a diventare la donna che sei oggi, il risultato di molte esperienze, ognuna radicata nell'intimità della tua Anima.

    Che felicità, Stefania, sono emozionata per te, un bacio grande.

    cinzia



    p.s.- ...manager, io?...non ho fatto nulla!...comunque grazie per la 'fiducia'....ih ih ih!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manager, non fare la modesta;-) Alla serata dell'11 Luglio, prima presentazione ufficiale di DENTRO L'AMORE avrai un compito importante: ti affido i miei libri e le pubbliche relazioni;-) Tra un po' dovrai curare i rapporti coi giornalisti:-D
      Tua Stefadanza :-D

      Elimina
  3. Ma...Stefania!!! Che bella sorpresa è per me, questa notizia, inaspettata.
    E' vero che sono parecchio assente, in questi ultimi tempi, ma questi momenti non possono passare su di me come acqua fresca!
    Ti prego, fammi sapere come e dove cercare questo libro, poi vedrai che troverò il modo per riparlarne; mi piace molto anche il titolo e... l' argomento.

    Ti auguro una buona notte con i miei auguri di un successone! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosetta!!! Grazie grazie :-)) Per avere il libro, la via più breve è quella che abbiamo seguito la volta scorsa per il romanzo: te lo spedisco a casa. Altrimenti puoi ordinarlo scrivendo alla casa editrice all'indirizzo: info@edizionidemian.it
      Oppure puoi andare presso la tua libreria portando i dati che trovi su questa pagina in alto a Destra, sopra la Luna e il Pianeta Terra:-) ma come sai la distribuzione ha i suoi tempi. Quindi se mi dai l'ok, te lo spedisco io!:-)) E approfitto per farti la dedica tutta per te:-***

      Elimina
  4. Ippolita la regina della litweb13 giugno 2013 alle ore 04:23

    ah che bello! Che bello! Poi ti dirò,
    sono felice per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva!!! Sì, sì, sono felice anch'io;-) grazie, Ippi!:-))

      Elimina
  5. Cara Stefi, che emozione davvero !!!

    Il mondo femminile racchiuso in un'immagine quasi evanescente che richiama la purezza e la singolarità del nostro sentire, una purezza che è essenza incontaminata.

    Non vedo l'ora di avere il tuo libro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo avrai direttamente dalle mani dell'autrice che farà 3 ore di viaggio per dartelo personalmente;-) :-)))

      Elimina
  6. Cinzia manager?,
    allora venderai copie del libro anche sulla stazione orbitante ISS, sulla luna, su Marte, agli alieni che sono fra di noi.... forse pure agli indiani d America.
    Hey, non mi fare crepare troppe volte :-P

    Saluti
    Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah, è vero! A questo aspetto non avevo pensato: vendite interstellari!!! Vendite S.P.A.Z.I.A.L.I. :-D Ma su Marte ci sono i Lupi?;-)

      Elimina
  7. ciao carissima Stefi,tanti tanti auguri peril tuo libro che sarà sicuramente molto bello come l'altro che ho letto! Aspetto di immergermi nelle sue parole ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Michela:-))) Te lo porto quest'estate;-) anzi, se raccogli ordinazioni delle tue amiche, facciamo anche una festicciola;-))):-D

      Elimina
  8. Ciao Stefy. Grazie per avermi citato e, sì, in poche parole ho riassunto quel che i tuoi racconti mi hanno trasmesso.
    Vorrei aggiungere che, malgrado in alcuni ci sia appunto il disincanto, la forza della tua scrittura sta proprio nel saper creare sempre e comunque un'atmosfera rilassata e rilassante. Una pacatezza che porta il lettore a farsi cullare dalle tue storie, siano esse a buon fine o meno. Un viaggio vero e proprio nell'animo e nei sentimenti dell'Autrice.
    Ingredienti di sicuro successo.
    Bacioni e ancora auguriiii.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Dany:-) anche tu non scherzi, lo sai come la penso sulla tua scrittura. Quando faremo una presentazione insieme?;-)

      Elimina
  9. Ne abbiamo parlato e ne parleremo ancora. Bellissima idea, piacerebbe molto anche a me. Io ci sto già pensando e tu?

    RispondiElimina
  10. ciao!!! non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo libro!!! puoi spedirlo vero? Saluti Peccato che abito lontano sarei venuta volentieri alla presentazione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!!! Certo che te lo posso spedire! Poi ci mettiamo d'accordo:-)

      Elimina