Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

venerdì 13 settembre 2013

Numero 132 - Compleanni e amicizia - 13 Settembre 2013

Squillo di trombe: 
la Regina della Litweb oggi compie gli anni;-)

A.U.G.U.R.I. !!!

Conosco Ippolita da poco tempo, forse quasi un anno e voglio dedicarle questo numero del Blog nel giorno del suo compleanno:-)
Tra noi è stato subito feeling, anche se geograficamente lontane, ma vicine col cuore.

Tanti auguri, Ippi! Questo video è per te!
(Fai copia e incolla del link qui sotto;-), invia e verrà fuori un video da you tube che non sono riuscita a mettere qui in altro modo...)

                                                        http://youtu.be/P0c-GElSTJA

6 commenti:

  1. Stefania grazie... provo a fare quello che mi hai detto

    RispondiElimina
  2. Ippolita, un augurio sincero anche da parte mia.
    Stefy, che bel pensiero che hai avuto!

    RispondiElimina
  3. Ippolita la regina della litweb13 settembre 2013 alle ore 13:55

    Da blog a blog, ho appena postato il tuo e il mio su facebook
    ci postiamo vicendevolmente felici di essere amiche io , te, Dani e tutte òle altre... senza invidia. qui io faccio auguri a tutte e a tutti... capito Francesco?
    http://trollipp.blogspot.it/2013/09/auguri.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Ippolita!!!

    Mi sembra di conoscerti da tempo, strano!

    Ti volevo fare i miei auguri di buon compleanno... certamente in ritardo, però ci sono anche loro!!!

    Un abbraccio simpatico

    cinzia

    RispondiElimina