Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

lunedì 30 settembre 2013

Numero 141 - 20.000 GRAZIE;-) - 30 Settembre 2013


20.000 GRAZIE
20.000 BACI
20.000 ABBRACCI
20.000 PERSONE che hanno cliccato per entrare nel Blog.

La Mitica Mafalda dice "non pretenderete mica che mi possa ricordare tutti i vostri nomi?!?"

Beh, io mi ricordo di tutti coloro che commentano e che sono parte attiva nelle conversazioni, o lo sono stati:-) e mi piacerebbe conoscere anche gli altri, coloro che si limitano a leggere... 

Comunque sia, è bello sapere di arrivare in tante case, e spero, in tanti cuori! 
Questo Blog procede a gonfie vele e questo è grazie a voi!

Grazie a tutti!


4 commenti:

  1. Puff pufff....
    ..che fatica, mi si è consumato anche il pulsante del mouse....

    Con simpatia e auguri per il tuo blog.
    Saluti
    Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha:-))))))
      Beh, tu sei di sicuro un frequentatore assiduo e meriti un premio;-)

      Elimina
  2. ...tutte queste persone mi mettono un po' di ansia...

    comunque io scrivo a te, così non mi faccio prendere dal panico... quindi... AUGURI E 20.000 BACI tutti per te, mia geniale Stefidanzata.

    Con tanto affetto.

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranqui, fidanzacinzia;-) come ha detto Lupo70, le 20.000 visualizzazioni sono quasi tutte sue;-)))) :-D

      Elimina