Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

giovedì 31 ottobre 2013

Numero 158 - Dentro l'amore in tour - 31 Ottobre 2013



http://youtu.be/B8AvkY1Ev_Q


Cliccando su questo link, potrete vedere e ascoltare la prima parte della  prima presentazione del mio libro DENTRO L'AMORE, svoltasi l'11 Luglio 2013, una chiacchierata  tra me e la Dott.ssa Daniela Romano.

Un'intervista che ha convinto anche me;-) Brava, bravissima a Daniela!


6 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande o per lasciare un proprio pensiero, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. Beh, io ho anticipato i tempi e ho visto anche la seconda parte.
    Complimentissimi! Alla dott.ssa Daniela Romano che ha presentato il tuo libro ponendo attenzione a diverse tematiche peculiari dei tuoi racconti e lo ha fatto in maniera materna, rassicurante non fredda, distaccata come accade in altre presentazioni.
    Complimenti alle belle letture e a chi le ha curate (è stato piacevole riascoltare parte di alcuni tuoi racconti), ai bravissimi ballerini, dunque al tuo Giuseppe (con un tanguero così, dove scappi???).
    E infine i complimenti son tutti per te, che hai realizzato questo bel lavoro e che hai organizzato una serata davvero diversa: scrittura, lettura, musica e tango, una bellissima intuizione.
    A te tutti gli auguri e il successo che meriti.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, grazie Dany! A -6 dalla prossima presentazione che si terrà a Volterra, direi che le tue parole sono molto rassicuranti;-) Daniela è stata davvero brava e "calda", hai ragione, e ha ricevuto un sacco di consensi;-) Questa volta ci sarà Francesco, mio amico carissimo e quindi sono tranquilla, non so come condurrà la chiacchierata, non lo voglio mai sapere per non perdere la spontaneità;-) Seguirà resoconto puntuale:-D
      Sarebbe bello fare una presentazione insieme...prima o poi... chissà;-)

      Elimina
  3. ho letto il tuo libro Stefi,è molto bello,i racconti che mi hanno colpito di più sono stati Maia codice 17 e Verde pistacchio,complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà, Michela! Grazie grazie!!:-))))) Leggere i vostri consensi mi dà sempre la spinta per andare avanti!;-)

      Elimina

  4. ...io ho avuto l'onore di esserci in quella serata magica!!!...

    Complimenti ad entrambe, davvero in gamba!

    cinzia

    RispondiElimina