Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

sabato 4 gennaio 2014

Numero 174 - Lavori in corso - 4 Gennaio 2013


Lavori in corso, cari amici del Blog;-)

Inizio il 2014 con l'uscita del volumetto di poesie; sono molto contenta di questo perché dopo un primo romanzo, la raccolta di racconti, ecco che le poesie chiudono un'Era che è stata ricca e travolgente;-)

L'anno nuovo è iniziato inoltre con una bella botta d'ispirazione, come non mi succedeva da tempo e sono a pagina 15 di un nuovo lavoro che è tutto un programma!;-) Mi sto divertendo molto a scrivere questo "esperimento letterario" e credo che non ci vorrà molto tempo perché anch'esso veda la luce;-)

Insomma, anno nuovo vita nuova? Nel mio caso la "vita nuova" è già iniziata da qualche tempo e quindi, avanti tutta e che continui così!
E, Signori miei, dietro la porta del 2014 c'è un panorama stupendo:  sta solo a noi godercelo!




4 commenti:


  1. Sono con te, mia Fidanstezatania, sostengo pienamente tutta la tua produzione letteraria, non vedo l'ora di conoscere la tua nuova raccolta poetica, COMPLIMENTI !!!

    Già da qualche anno stai passando un periodo "pennifero" molto produttivo che ti porterà, facilmente, dove tu desideri.

    Allora... LAVORI IN CORSO per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un abbraccio sul ponteggio!!!

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal ponteggio... conto su di te, cara Fidanzacinzia!!!;-)

      Elimina
  2. Il tuo entusiasmo è sempre molto coinvolgente, una vera botta di vita.
    Anche io mi sento molto ispirata in questo periodo e speriamo che il 2014 sia davvero un grande anno. Ma al di là dei successi, l'importante è non perdere la voglia di darsi alla penna.
    Auguri per la tua prossima chicca letteraria.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio entusiasmo, a volte, viene meno:-( colpa delle difficoltà che s'incontrano che a volte scoraggiano un po'.... Ma dopo qualche giorno di riflessione, si riparte sempre, più carichi di prima:-)
      Bacione!

      Elimina