Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

mercoledì 29 gennaio 2014

Numero 191 - Ripartiamo;-) - 29 Gennaio 2014


Okay, mi avete convinta!
Avanti tutta, si riparte!

Ho scelto questa foto perché amo i tram e il procedere senza correre, ad una velocità d'altri tempi.

Che c'entra questa foto col Blog? Poi ve lo dico, ma prima voglio dirvi GRAZIE per tutte le cose belle che mi avete detto nel numero precedente, per le conferme che mi avete dato e per avermi fatto cambiare idea sull'abbandonare questo progetto.

E' vero, ho in piedi tante cose e non da ultimo, udite udite, un altro libro appena uscito, "STORIE IN VERTICALE" da seguire, ma il Blog va avanti. Come?

I vostri commenti nel numero 190 mi hanno fatto riflettere e avrei pensato di fare così, seguendo i vostri consigli: ogni settimana, il Lunedì, uscirà il numero del Blog, un po' come una rivista settimanale. In questa rivista settimanale, ho pensato che ognuno di voi, a turno, potrebbe aiutarmi a creare un numero interessante. Mi spiego meglio: io penserò ad un argomento da proporre una volta alla settimana e voi, a seconda delle vostre attitudini o preferenze, potreste contribuire con un secondo argomento da abbinare. Insomma, una vera è propria rivista con tanto di indice;-) a pag 1, la tal cosa; a pag "x" la tal altra;-)

Ipotesi:
- trovare una foto di copertina alla settimana
- un articolo di opinione
- un servizio con foto su qualsiasi argomento vi piaccia; per esempio, Cinzia potrebbe proporre un servizio su vari pittori, visto che le piace;-); Daniela potrebbe presentarci un poeta famoso alla settimana; e così via...ognuno di voi potrebbe contribuire, a turno, al numero della settimana: che ne dite?
Insomma: ognuno si prenda un tram:-D e si preoccupi di farlo camminare e tutti insieme creiamo l'atm (scherzo neh, ma il senso è quello:-))))...)

A me sembra una bella cosa!

Anche perché, diciamolo, ci leggono da tutte le parti e potremmo essere utili e una buona compagnia per qualcuno:-)

Ci state?

Chi si offre per cooperare con me per il numero di Lunedì 2 Febbraio?



13 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande o per lasciare un proprio pensiero, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. siii tutti insieme appassionatamente,aggiungi un posto a tavola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!!! Ecco, tu potresti occuparti, visto che la tua mamma è un'ottima cuoca;-) di darci qualche ricettina:-))) potremmo inserire nel numero settimanale anche una ricetta alla settimana, l'angolo culinario:-)))

      Elimina
  3. STEFANO SHIATSUKA...............29 gennaio 2014 alle ore 22:27

    CIAO, TI HO APPENA SCRITTO IN CONTEMPORANEA. BENE IL LUNEDI', PENSERO' QUALE ARGOMENTO PROPORRE..............

    RispondiElimina

  4. Io prendo il secondo tram, quello giallo acceso!!!!!!!!!!!!!!!

    Va bene, ci sto!!!

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prendo il tram "atmosfera", mi si addice;-)

      Ce la fai per domenica sera a mandarmi qualche "servizio" per il numero di lunedì?:-)

      Elimina
    2. Posso improvvisare, non ne ho la tecnica né la cultura adeguata, comunque ci provo con molto entusiasmo!

      un bacio.

      cinzia

      Elimina
    3. La cultura ce l'hai;-) la tecnica, hai la tua ed è quella che m'interessa: mica vorremo uniformarci alla massa, no???;-)

      Elimina
  5. Adoro i tram :) Ci sto! Prendo il terzo..la magia delle luci..

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabri! Ok, tram delle luci: AGGIUDICATO!;-) Ora pensa ad un argomento, qualsiasi neh, puoi spaziare tra i più svariati argomenti o punti di vista o vita vissuta o posta del cuore o ricette o arte, insomma, vedi tu! Quando hai qualcosa me lo mandi in privato e io lo metto in un numero del lunedì:-))))

    RispondiElimina
  7. ciao Stefi.. buona idea.!!.. seguirò l'andamento... :-) ben lieta di collaborare quando potrò e se mi verranno idee. Buona serata!

    RispondiElimina
  8. Uh che bello,
    c'è la mia data di nascita 19 5 1970 ,non posso certo esimermi da un invito del genere.
    Scelgo il 1970 ,mi piace l' ATMosfera che crea.
    Saluti
    Daniele

    RispondiElimina