Seduti allo stesso tavolo

Seduti allo stesso tavolo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle, sul mondo dell'editoria.

martedì 7 febbraio 2023

Numero 433 - San Valentino, parliamo d'amore - 7 Febbraio 2023


Si avvicina San Valentino. Eh, lo so che è una festa commerciale, che l'amore si deve dimostrare ogni giorno, etc etc. Però è bello dedicare un pensiero a chi ci è a fianco, siete d'accordo con me? 
E cosa c'è di più bello di regalare un libro che non ha data di scadenza, né rischia di appassire? (Anche se un libro con un bel fiore credo sia il top!).

Ho scelto per voi alcune opere di Edizioni Convalle, dove l'amore è tra i protagonisti principali.
In realtà l'amore è in quasi tutte le opere perché fa parte della vita e quindi, in un modo o nell'altro, è presente nella narrazione. Diciamo che ho deciso di proporre alcune opere che possono essere più appropriate per la ricorrenza di cui parliamo.

Per esempio, cominciamo da un'opera che è appena uscita. Una silloge poetica di Adelia Rossi. Già dal titolo capirete che è il regalo perfetto!


Restando nell'ambito delle silloge poetiche, mi viene in mente anche un'opera di Stefano Buzzi, dove si racconta una storia d'amore di una coppia, attraverso lo scorrere della stagioni.


Se la vostra amata, o amato, ama leggere la prosa, i racconti, per esempio... Ecco una raccolta che già dal titolo, capirete che potrebbe essere il regalo giusto!
Una raccolta di racconti di me medesima ;-)


Se vogliamo virare decisamente verso storie d'amore che contengano romanticismo, sì, ma anche la passione con momenti hot tra le pagine, ho l'opera giusta per voi: quella di Giuliana Degl'Innocenti.


Se invece vi piacciono le storie d'amore sì, ma dove a parlare è... l'altra... Ecco quello che fa per voi! L'ironia pungente di Tania Mignani con la sua raccolta di racconti è il regalo perfetto.


Voglio concludere questa breve carrellata con un'opera particolare. Se la vostra lei o il vostro lui ha un amore grande per gli amici cani, gatti e altri animali, ecco la raccolta di racconti che fa per voi. E inoltre farete anche un altro gesto d'amore: contribuire, con il proprio acquisto, alla donazione per un'associazione - Scodinzolando - che si occupa di dare una mano ai cagnolini senza famiglia.


Mi fermo qui, anche se - come ho detto prima - nelle opere di Edizioni Convalle c'è il sentimento dell'amore ovunque. Come nella vita di ognuno di noi.

Se volete saperne di più sulle opere proposte, potete farvi un giro nel sito www.edizioniconvalle.com o nella Pagina di Fb di Edizioni Convalle, dove potrete trovare un album di foto con tutte le pubblicazioni in catalogo e leggere nel dettaglio di cosa si tratta.

Per ordinare e avere in tempo il vostro regalo, la strada più veloce è usufruire del servizio e-commerce del sito o scrivere a edizioniconvalle@gmail.com
Riceverete il vostro pacchetto in un paio di giorni.

Meglio di così!


Alla prossima
dalla vostra 
Stefania Convalle


Nessun commento:

Posta un commento