Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

venerdì 3 maggio 2013

Numero 68 - Meglio tardi che mai;-) - 3 Maggio 2013


Oggi arrivo tardi, ma meglio tardi che mai;-) e ritardo la cena pur di offrirvi il consueto numero del Blog.
7 belle logiche, un post che ho trovato navigando su Facebook e che certamente avrete visto anche voi.
Ne passano tanti sui social network e sicuramente dicono delle cose sensate, a volte possono sembrare dei luoghi comuni, a volte sono saggi consigli, anche se difficilmente attuabili.

Voi che ne pensate?

12 commenti:

  1. il primo punto,FAI PACE CON IL TUO PASSATO è per me la frase più difficile da attuare.è un po' come la parola detta,non si può riportare indietro dopo averla pronunciata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ho fatto QUASI pace con il mio passato, mi rimangono giusto due o tre cosette che devo ancora digerire, ma confido nel punto 3;-) Invece per me il punto più ostico è il 2... Ma ci sto lavorando;-)

      Elimina
  2. Stefi, buona serata!

    Grazie per il tuo post, non potevo rimanere qui senza nessuno che mi facesse pensare, certo avrei pensato comunque anche da sola, l'unica differenza è che avrei pensato a cose diverse dalle tue, mentre mi diverte molto e mi appassiona ancora di più pensare alle cose che tu proponi, perchè pensare in questo modo è un pensiero ancora più coinvolgente.

    .......come potrai ben capire, il mio punto debolissimo è il numero 6 !!!!...............

    un bacio al punto di domanda.

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah:-) mi hai fatto sorridere in una serata paturniosa;-) Grazie! :-)*

      Elimina
    2. La tua fidanzata è qui per questo.

      Elimina
  3. Ma dai, non prendertela con gli uomini, in fondo il punto 4 è una grande verità, se sei al centro di te stessa non hai bisogno di nessuno per stare bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, questo post delle 7 belle logiche mi si sta rivoltando contro;-)

      Elimina
  4. Invece trovo che sia molto interessante improvvisare interpretazioni dei punti analizzando le parole scritte.

    Potremmo trasformarlo in un gioco e far partecipare tutti, si scoprirebbero inaspettati commenti.

    RispondiElimina
  5. Sono D'accordo su' tutto tranne ke sul punto 8...

    RispondiElimina
  6. Ahahahah, muy spiritoso! E io che lo cercavo:-OOO

    RispondiElimina