Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

martedì 7 maggio 2013

Numero 72 - Oggi mi sento strana... - 7 Maggio 2013


Oggi mi sento strana... Non so se dipenda dal tempo completamente fuori dal normale, sole estivo e poi temporali con grandine... Oppure se dipenda dal mio primo giorno di dieta :-\ e io sia già in crisi di astinenza da carboidrati... Oppure la rubrica NASANOTIZIE di ieri che mi ha scombussolata :-D  Tra l'altro, oggi, tornando a casa in macchina, mentre ascoltavo la radio, ho sentito una notizia riguardante il ritrovamento in Cile di un umanoide mummificato di 15 cm :-OOO Passo "LA PRATICA" alla nostra inviata nello Spazio, Cinzia, chiedendole lumi riguardo a questa faccenda;-) Magari ne parlerà nella sua rubrica stellare;-)

In tutti i casi, mi sento strana e vedo le cose (o le case) sottosopra;-)


E voi? Ditemi di voi... Com'è il vostro meteo-umore? ;-)

11 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. Beh, Stefania!!!

    Direi che il mio umore è elettrico, ad alto voltaggio; sicuramente, questo tempo atmosferico destabilizza non poco, ci si ritrova, la mattina, in pieno autunno, e nel primo pomeriggio, ci si sorprende ad indossare il cappotto con un sole caldissimo di piena primavera.

    Mah...!...Se è tutto a posto così...

    In bocca al lupo per la dieta che hai iniziato oggi, fai mangiare tutto a lui.

    Per quanto riguarda la rubrica Nasanotizie...buon viaggio mio tesoro di fidanzata!!!
    Si apriranno 'portali' impensabili, vedrai!
    La notizia dell'umanoide mummificato di 15 cm. ritrovato in Cile, naturalmente, già la conoscevo...informerò meglio nel Nasa-post.

    Le case sottosopra sono meravigliose, e la Statua della Libertà in equilibrio sulla mano si adatta alla perfezione alle personalità stravaganti di questo Blog stralunato.

    Un bacio senza zucchero.

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Realizzo solo ora che al nostro next cappuccino dovrò rinunciare al mio amatissimo cornetto :-((( ce la farò??? Mi sa che mi offro volontaria per una missione sulla Luna ;-) lì non credo ci siano tentazioni;-)))
      Blog StraLUNAto:-OOO direi proprio di sì!!!! Aspetto notizie dell'omino di 15 cm nell'apposita rubrica: la cosa m'incuriosisce!!;-)

      Elimina
    2. Carissima Stefania,

      sulla Luna, oltre a non esserci tentazioni 'dolci', si pesa anche di meno... una gran bella soddisfazione, non credi?

      cinzia

      Elimina
    3. Allora è decisamente la mia destinazione;-) dopotutto sono una cancerina doc e la Luna mi governa;-)

      Elimina
  3. Ciao Stefi, anche io ho ridotto i carboidrati, i gelati, le focacce ecc ecc Infatti, ho un umore moltoooo variabile :-) Forse, non è la stagione giusta per iniziare una dieta ma non si può attendere che dallo spazio giunga una soluzione migliore !!!
    Per cui, armiamoci di pazienza e di forza
    Buona giornata a tutti !
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato a fare la linea morbida, ma non riesco;-) Sono troppo golosa... E così sono a dieta stretta;-)voglio dare una botta al metabolismo:-OOO

      Elimina
  4. e della mia meteoropatia vogliamo parlarne? ho un'idiosincrasia per il vento maestrale che mi manda dritta nel girone degli iracondi ):-# però non togliete completamente i carboidrati,neh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parliamo della tua meteoropatia, dai, così non penso ai bignè alla crema:-/ DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE DEVO RESISTERE OMMMMMMMMMMMMMMMM, OMMMMMMMMMM :-D

      Elimina
  5. Eheh io sono sempre allegro, il tempo non mi ferma :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bella cosa essere sempre allegri! D'altronde sei giovane e nei hai di buoni motivi per essere allegro, come per esempio l'avere la vita nelle tue mani e la possibilità di farne ciò che desideri;-)

      Elimina