Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

domenica 19 maggio 2013

Numero 83 - Diecimila grazie! - 19 Maggio 2013


10.000 grazie! 
10.000 grazie a chi mi segue, a chi mi ha letta ogni giorno da 83 giorni a questa parte, a chi ha lasciato un commento, a chi si è emozionato con me, a chi ha apprezzato foto-parole-immagini-video-idee, a chi ha lanciato proposte, al vostro entusiasmo, al vostro calore!

Grazie agli 8480 italiani che sono entrati nel blog a curiosare, ai 627 dagli Stati Uniti, ai 558 dalla Germania, ai 247 dalla Federazione russa! E poi ancora grazie a chi ha sbirciato dal Regno Unito, Svizzera, Ucraina, Argentina, Belgio, Francia, Irlanda, Albania,Spagna, Cina, e tanti altri ancora... Siamo i.n.t.e.r.n.a.z.i.o.n.a.l.i. ;-)

G.R.A.Z.I.E.!!!!!

E approfitto di questa occasione che merita un brindisi, per brindare anche ad un amico del Blog, LUPO 70, che oggi compie gli anni!
Unico maschietto che in modo costante partecipa alle nostre conversazioni, direi... beato tra le donne;-)

Tanti auguri scoppiettanti! E che cominci un anno, da compleanno a compleanno, che ti possa dare tutto ciò che desideri dalla tua vita!

 Auguri!!

17 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. Senz'altro il grazie va' a te' x aver aperto la tua porta a noi....Buona Domenica Stefania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Antonio! Non sai quanto mi faccia piacere quando ti trovo qui al Blog!:-))) Buona domenica anche a te!:-)

      Elimina
  3. auguri a te e al signore che compie gli anni.
    Auguri a noi tutti che leggiamo sui nostri blog ... tutti i miei giorni...

    ippi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ippi:-) un grosso bacione, stima e affetto per te!

      Elimina
  4. Grazie a te Stefania per tutto quello che, giornalmente, ci regali da ben 83 giorni, tempo, emozioni, dolcezza, simpatia, curiosità, arte, tutto in modo molto elegante e creativo.

    Tantissimi Auguri anche a Lupo70 per il suo compleanno, ho, qui, un piccolo regalo per l'occasione: si tratta di una scatola blu con nastro arancione, come si scioglie il fiocco, si apre (a molla) il coperchio della scatola ed esce un foglio arancio che ondeggia su di un filo di rame ondulato, la scritta in blu dice "Si ammira il coraggio del festeggiato di stare, solitario, tra molte donne, manifestando la propria idea sui più svariati argomenti...un EROE!!! Auguri!!!"

    Dunque, UFFICIALMENTE, il 19 Maggio rappresenterà, per questo blog, l'ultimo giorno dell'anno e l'inizio di quello nuovo: CAPODANNO DI PRIMAVERA con botti di boccioli in fiore, fantastico!!!

    Buon Anno a tutti!!!

    Brindo alla nostra per un anno colmo di desideri positivi da realizzare secondo la Legge di Attrazione...!!!

    Auguri!!! Cin!!!

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fantasia! A volte mi batti!!!;-) Intanto grazie per le belle parole :-)))
      Il regalo per Lupo mi pare molto azzeccato: un eroe, dici bene!;-) Ci vuole coraggio a confrontarsi con noi!;-)
      E poi, il capodanno di primavera!! Fantastica idea! Da segnare in agenda!;-))

      Baci!;-)fidanzafania;-)

      Elimina
  5. Sei una delle mie prime "amiche" su' fb e sono onorato di averti come tale Stefania,,,cerchero' di entrarci piu' spesso tralasciando anke x un po' di minuti al giorno il mio gruppo degli amanti della musica e anche x cercare di non far sentire troppo solo l'amico Lupo/70......una buona serata CIAO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/groups/560952583935572/?fref=ts

      Segnalo agli amici di questo Blog il tuo gruppo di musica su fb perché è proprio carino;-) è il mio archivio della musica, dove posto le canzoni che mi piacciono e le vengo a cercare quando voglio risentirle:-)
      Antonio: sei un mito!;-)

      Elimina
  6. Buonasera ,
    subito un grazie speciale a Stefania per aver creato e mantenuto questo blog ricco di spunti di confronto e discussione.Poi grazie a tutti per gli auguri che mi fate e grazie a Cinzia per il regalo(hai una fantasia a dir poco sfrenata...).
    Non mi ritengo particolarmente coraggioso , mi piace l'ambiente e le persone che lo frequentano,sento che posso esprimere le mie opinioni liberamente sempre con rispetto verso gli altri.

    ..capodanno di primavera..mi sa che qualcuno festeggia anche i "non compleanni"

    di nuovo grazie a tutti
    Saluti
    Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui si festeggia sempre: compleanni, capodanni di primavera, capodanni normali, non compleanni etc etc;-) Se non fosse un luogo virtuale, saremmo già ubriachi con tutti questi brindisi!;-)

      Elimina
  7. Certo non potevo mancare a questo "anniversario" per rinnovarti la mia stima, per congratularmi della tua determinazione e del tuo coraggio, doti che ti portano sempre a metterti in gioco senza timore e con un entusiasmo contagioso.
    Sono felice d'averti conosciuto.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspiterina, grazie Dany! Che parole importanti!:-)))) Grazie di cuore e sappi che è reciproco!;-) Baci:-)

      Elimina
  8. auguri a Stefi e a Lupo70 che ci allieteranno con tante altre cose bellissime come in questi fantastici 84 giorni (a oggi!) Stefi è il nostro pifferaio magico perchè stiamo vivendo insieme a lei un florido periodo di emozioni tutte diverse tra loro,grazie a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uella, grazie, Michela! Del Pifferaio magico non me l'aveva ancora dato nessuno!!;-) Troverò sempre nuove melodie, per non stancarvi;-)

      Elimina
    2. Grazie Stefania... "ci conosciamo" dal Club dei poeti..e sei una delle mie prime amiche su Fb, Piacevole , utile il tuo blog.. Purtroppo il tempo è poco..vorrei inervenire più spesso tante sarebbero le cose da dire..e quanto fa bene!! spero di essere più presente --- intanto grazie e un affettuOsissimo saluto!!!

      Elimina
    3. Grazie, Marilena:-) e mi piacerebbe leggerti più spesso qui, nel Blog:-) i tuoi interventi sono sempre interessanti, dai, trova il tempo;-)

      Elimina