Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

giovedì 28 marzo 2013

Numero 32 - Ancora cinema - 28 Marzo 2013

Oggi sono mattiniera, in piedi dalle 6.15: giretto con Rocky, il mio cane, cercato video per voi e tra poco esco.
Visto che l'argomento di ieri è piaciuto, proporrei di restare un po' in tema. Ho scelto questo video che è una piccola carrellata per le più romantiche (Io! Io!).
Iniziamo questa giornata sognando un po'...;-)

Segnalatemi scene di qualche film che ritenete memorabile, io le cerco e poi le posto nel blog, così possiamo condividerle insieme:-)

11 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice PUBBLICA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. Ricordi il film NUOVO CINEMA PARADISO ?

    E' senza dubbio nella mia classifica al quarto posto ?
    Sarebbe fantastico se riuscissi a trovare qualche foto, qualche immagine di quel mondo non così lontano, dopo tutto ....

    RispondiElimina
  3. "La vita è bella" di Roberto Benigni - 1997 -

    Scena: Descrizione della razza ariana.

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò nel web, domani farò un numero con le vostre richieste;-)

      Elimina
  4. per me la scena più bella è l'ultima di "Le notti di Cabiria" ,apre alla speranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non la ricordo? Sono curiosa! Speriamo di trovarla;-)

      Elimina
  5. Al primo istante di ascolto mi porta un brivido.......sempre....... chissa' perche' !!!!

    RispondiElimina
  6. Forrest Gump è una poesia... è un film stupendo, completo, ricchissimo di sentimenti di tutti i generi!!!
    Un altro che mi viene in mente è "La vita è meravigliosa" di Frank Capra, anche lì le lacrime corrono copiose...
    Poi in quel trailer che hai messo tu ce ne sono tanti ma io non abbino bene i titoli alle trame, perciò non posso aiutarti in merito. Forse Ufficiale e gentiluomo e Via col Vento si possono annoverare, ma altri sinceramente non ne ricordo, anzi uno sì "UP", è fatto a cartone animato ma in quanto a trama, ne ha da vendere!!!
    Un bacio e... vive l'amour!!! ♥

    RispondiElimina
  7. "La vita è meravigliosa" è una pietra miliare del cinema!!! Si dovrebbe vedere almeno una volta all'anno!!;-)
    "Forrest Gump" è una poesia, hai ragione; attori bravissimi,a partire dal protagonista! Commovente, divertente in alcuni passaggi, tenero e profondo... Piaciuto al 100%.

    RispondiElimina