Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

domenica 31 marzo 2013

Numero 35 - Buona Pasqua! - 31 Marzo 2013




Buona Pasqua a tutti! Spero che trascorriate una bella e serena giornata, sia che siate in compagnia, sia che siate soli.

Un pensiero a chi trascorrerà in solitudine questa giornata: anche a me è successo e non sempre è piacevole, ma sono solo momenti di passaggio. Se questo blog potrà servire a fare compagnia a qualcuno, ne sarò felice; se avrete voglia di conversare con me, state pur certi che vi risponderò.

Un abbraccio a tutti e un bacio speciale alle mie collaboratrici!

13 commenti:

  1. Grazie Stefania! SERENA PASQUA a te e tutti gli amici di blog.
    La solitudine non è piacevole ma bisogna ricordare sempre che i momenti belli e i brutti si alternano, quindi dopo la tempesta c'è sempre il sereno!
    Non può piovere per sempre... infatti oggi c'è anche il sole! Evviva! AUGIRIIIIIIIIIIII ☼ ☼ ☼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sole mi ha accecato un po'...

      ☼ ☼ ☼ A U G U R I I I I I ☼ ☼ ☼

      Elimina
    2. Ahahahah:-))))) AUGURI:-)))) Bacione:-)

      Elimina
  2. auguri Stefi a te,a mio cugino e a tutte le signore che arricchiscono questo già stupendo blog con le loro parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Michela:-) Anche Giuseppe ti ringrazia:-) Spero tu abbia trascorso una bella giornata!

      Elimina
  3. Ciao Stefania!!!...e buona Pasqua!!!

    Auguri a tutti i ragazzi e le ragazze di questo blog ed anche a chi per caso passasse di qui, buona giornata appena spruzzata da un "solino" timido timido...bellissima!...sempre meglio della solita pioggia grigia di questi ultimi tempi.

    Non è importante essere soli od in compagnia, molto spesso ci si sente soli anche se circondati da più persone e si è pienamente in armonia in completa solitudine; la cosa importante, secondo me, è avere un pensiero felice dentro che alimenti la nostra voglia vitale ed aiuti a trasformare la realtà, quel tanto che basta per riuscire a vedere il suo lato migliore.

    Un abbraccio sincero.

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! Buona Pasqua che ormai volge al termine;-) Oggi, finalmente un po' di sole:-)
      E' vero, la solitudine se vissuta serenamente è un bel momento da passare con se stessi; ma è anche vero che ci sono certe solitudini che durante le giornate di festa si accentuano, perché ci si immagina tutto il resto del mondo con le proprie famiglie e ciò rende più evidente una propria solitudine che magari non si sta vivendo positivamente per vari motivi contingenti.
      Nella mia vita ho passato dei momenti così e non è stato facile... Per questo mi auguro che questo Blog diventi anche un rifugio per persone "sole" che vengano a cercare una parola amica:-)Ed è sicuro che qui la troveranno!
      Bacione:-)

      Elimina
  4. La Risurrezione di Cristo è la più bella rivelazione della nostra religione cristiana e dà senso alla nostra fede in Dio, creatore e rendentore dell'umanità.
    Attraverso l'amore manifestato sulla Croce, Cristo ci libera dalla schiavitù del peccato e, attraverso la luce della sua Risurrezione, inaugura per noi l'inizio di una nuova vita di pienezza, offerta per grazia a tutta l'umanità.... Che sia Pasqua di Risurrezione per ognuno di noi... in particolere per questo nostro paese e la sua gente, per quanti hanno perso il lavoro, per i giovani che rischiano di non incontrarlo.
    Che non muoia la speranza

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefi, buona Pasqua, <3

    RispondiElimina