Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

domenica 28 aprile 2013

Numero 63 - Jukebox della Domenica;-) - 28 Aprile 2013

Cominciamo questa Domenica con le canzoni richieste da voi da dedicare a qualcuno a cui volete bene.
La prima canzone, "Il Dilemma" del mitico Giorgio Gaber è dedicata a Marisa Puttini da parte di Monica Tomè che aggiunge: "All'amica di sempre". :-)))



La nostra Armida Bottini, dedica al suo Man: "Grande grande grande" di Mina. Impossibile postare qui il video di Mina, ma ho trovato questa interpretazione in pillole di Laura Pausini che è una delle più belle voci italiane. 
Da Midri al suo amatissimo Man con tanti cuoricini al seguito:-)))) 


"Mad World" di Gary Jules è dedicata dalla nostra Grazia a Guglielmo, e la sua dedica musicale è accompagnata da queste parole: "Unico e grande  Amore mio  per sempre!"


                                                                                   
Infine, la nostra Cinzia dedica a tutti noi, amici e amiche del Blog, questa canzone:-) vuol essere un invito a conoscerci sempre meglio raccontandoci e aprendo i vari cassettini che risiedono nella nostra anima:-)
Buon ascolto a tutti  e buona domenica!! Jukebox a richiesta da ripetere senz'altro!

3 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina