Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

sabato 27 aprile 2013

Numero 62 - Deep Purple e dediche - 27 Aprile 2013

A proposito dell'abbraccioterapia di cui si parlava ieri e delle coccole che dovremmo  fare  più spesso alle persone alle quali teniamo di più, voglio dedicare il numero del Blog di oggi al mio compagno che ama i Deep Purple;-) (io un po' meno, neh:-\ , ma per amore il 21 Luglio lo accompagnerò a vedere un concerto dei suoi idoli... Al massimo mi porterò le cuffie e un libro da leggere :-D).
 Per lui oggi "When a blind man cries" dei Deep Purple.

E così, a proposito di attenzioni verso chi amiamo, e per amore intendo non solo l'amore  per la propria metà, se c'è, ma intendo tutte le persone alle quali vogliamo bene, ho pensato che il numero  del Blog di oggi potrebbe servire per raccogliere le vostre richieste di una canzone da dedicare a qualcuno. 

Quindi, fatevi avanti e senza indugi, buttatevi ;-) non fate sempre i timidoni!! Scrivete in questo numero la canzone che volete e a chi la dedicate con eventuale frase di accompagnamento per la persona e io nella puntata di domani le posterò nel blog (canzoni e dediche) e voi potrete fare una sorpresa a chi amate: "Guarda cosa c'è per te;-)..."
Beh, le dediche colpiscono sempre e farete un figurone:-))))

p.s. se volete fare la richiesta in privato per non rovinare la sorpresa, scrivetemi su fb o al mio indirizzo email: steficonvalle@gmail.com

Forza! Avanti con le richieste!

10 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. Al mio primo ed unico amore dedico Grande grande di Mina. Questa canzone lo descrive perfettamente.

    RispondiElimina
  3. Wow,che bella emozione....grazie amore ,per sopportar..CI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Veramente sono solo io che ti sopporto;-) perché per quanto mi riguarda, sono un a.n.g.e.l.o. ;-)))))))))

      Elimina
  4. Ciao Stefania, bella l'idea di un juke box a dedica...
    Potresti mettere da Grazia per Guglielmo "Mad World di Gary Jules" con dedica:
    Unico e grande mio Amore per sempre!
    Grazie mille!

    P.S.: i Deep Purple meritano un ascolto, senza cuffie e libro, vedrai, ti piaceranno...
    Baci ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok;-)
      Per i Deep Purple: me lo dite tutti! Finirò per crederci;-)

      Elimina
    2. Credici!!! Ascolta e credici!!!

      Elimina
  5. Vorrei dedicare "Raccontami di te" di Bruno Martino ad ogni lettore di questo Blog per invitarlo a scrivere qualcosa di sè.

    Se siamo qui, in fondo, è per imparare le nostre vite, conoscendoci sempre di più, disinteressatamente, solo per il piacere di condividere un tratto di strada insieme.

    Grazie a tutti!

    cinzia

    RispondiElimina