Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

domenica 25 agosto 2013

Numero 124 - Si ricomincia con questo video: 10 secondi d'incanto - 25 Agosto 2013


Si ricomincia!
Da un magico tramonto...

Un video di 20 secondi, dieci secondi del suono del mare, la luce del tramonto, la meraviglia della Natura.
Conoscete un modo migliore per ripartire?;-)




4 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande o per lasciare un proprio pensiero, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. Si si ricomincia!
    Per me il vero anno incomincia dal rientro dalle vacanze! Abbiamo un’altra carica e un altro spirito per poter ripartire …
    E via che si riparte … e sarà anche un’alba altrettanto meravigliosa!!!
    Con altri colori, sapori, suoni … ma sempre con la curiosità di osservare e vivere la vita e le emozioni che ci dona, conservando i bei ricordi nel cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, dopo le vacanze mi ricordo di quando ero bambina e si aspettava l'inizio della scuola e c'era il profumo dei quaderni nuovi, del libri, delle matite e la vecchia cartella...gli zaini non usavano ancora;-) E sembrava davvero l'inizio del nuovo anno, pieno di buoni propositi;-)

      Elimina
  3. E' vero, i cari e vecchi ... BUONI PROPOSITI!!! si inizia sempre cosi ma poi spesso le carte della vita si rimescolano e i buoni propositi vanno rivisti e aggiustati o addirittura cambiati��
    Ma credo sia giusto cosi, sarebbe monotono se non lo fosse, se non cambiassimo, vorrebbe dire che non ci stupiremmo mai di cio' che cambia attorno o dentro di noi.
    Credo che chi non si sa stupire non cresce ed in poche parole non "vive"
    I miei propositi cambiano ogni giorno ... e' grave?!?!?! ahahah

    RispondiElimina