Volevo solo avere più tempo

Volevo solo avere più tempo
Il nuovo romanzo di Stefania Convalle

sabato 11 maggio 2013

Numero 76 - KO quasi OK;-) - 11 Maggio 2013


Salve a tutti:-)

Dal KO di ieri, sono quasi  OK: mi sto riprendendo;-)

Ho fatto un po' di manutenzione al Blog aggiungendo un'etichetta ad ogni numero uscito in questi 76 giorni insieme, in modo da dividerli per argomenti  per facilitare la consultazione ai vari ospiti.

Troverete tutte le etichette a fianco dei Post più popolari.

Ho aggiunto anche un indice di gradimento sotto ogni numero; basta un clic e si potrà comunicare che l'argomento trattato o la sua esposizione è per noi  DIVERTENTE, INTERESSANTE o ECCEZIONALE.

Piano piano capirò meglio il funzionamento dei vari servizi proposti e li inserirò nel Blog.

Nel frattempo fatemi sapere se ci sono argomenti che vi piacerebbe trattare e lo faremo: la collaborazione in un Blog è tutto e devo dire che nel "nostro" siamo un passo avanti rispetto a molti altri e lo dico con orgoglio;-) proprio perché siamo un gruppo attivo:-) 

Mi piacerebbe rendere il Blog ogni giorno che passa, sempre più interessante e utile per la maggior parte delle persone che lo visiteranno.

A domani, riprenderemo i numeri come di consueto e nella settimana a venire, molti argomenti nuovi bollono già in pentola;-)

Un bacio a tutti voi:-)


7 commenti:

  1. Per rispondere a queste domande, vi ricordo come si fa ad inserire il commento: sopra lo spazio dove dovreste scrivere il testo c'è una scritta che dice COMMENTA COME e sulla stessa riga trovate una piccola freccia sulla quale dovete cliccare; uscirà un elenco e cliccate su NOME/URL, si aprirà una nuova finestra e dovete scrivere il vs nome o nick dove c'è scritto NOME; poi cliccate su CONTINUA, inserite il testo e cliccate su PUBBLICA. Più facile di così!!!

    RispondiElimina
  2. sono contenta tu stia guarendo,riprenditi presto e approfitta per riposarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela:-) ieri riposo assoluto, ero in coma :-\ Ma oggi decisamente meglio;-)

      Elimina

  3. Ciao Stefania,

    sono felice del tuo miglioramento: infatti, hai fatto un lavoro molto interessante ed impegnativo, le etichette sono molto utili per trovare subito gli argomenti che interessano, sia per noi "di casa" che già li conosciamo, sia per chi legge questo Blog per la prima volta.

    (...la mia 'fidanzafania' è davvero organizzata.)

    L'indice di gradimento è molto carino, ma non viene spontaneo farlo, mi sforzerò da adesso in poi.

    Gli argomenti che mi interessano sono tanti:
    l'Amore, la Creatività in ogni sua espressione artistica, il Mistero, l'Universo, i Personaggi Eccentrici del passato, del presente ed anche Inventati, la Psicologia...e tutto ciò che mi spinge a scavare nella mia mente per trovare ogni volta piccole pepite da analizzare.

    Un bacio grande tutto per te.

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidanzafania è ancora più strabiliante di stefidanzata!!:-D
      Ho preso nota delle tue proposte e su due punti ti passerò la PRATICA;-) Esattamente sui punti 5 e 6, quindi comincia pure a studiare e a scrivere:-D
      Fidanzabacio;-) p.s. ma Giuseppe non sarà geloso???;-)

      Elimina
  4. ...no, perchè tutto l'Amore che ti regalo, lo trasmetti a Lui.

    I punti 5 e 6 sono già pronti, ma non per essere divulgati..................comunque, qualcosa di nuovo si può anche scrivere!!!

    Fantastica domenica da creare!!!

    cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lui, in effetti, mi pare contento del nostro fidanzamento :-D

      Crea, crea, mi raccomando! Conto su di te!

      Elimina